Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati

How Can We Help?

2. Completamento account stripe

Sei qui:
< Tutti gli articoli

Ora che hai connesso l’account Amicotennis, devi completare l’account Stripe con i dati del circolo e i dati bancari. Per iniziare il processo di completamento clicca su Completa Account. Questo pulsante resterà visibile se il tuo account Stripe non sarà completo.



Cliccando su Completa Account vieni reindirizzato su Stripe il quale ti guida passo passo al completamento del tuo profilo.



Una volta creato l’account Stripe vieni reindirizzato nuovamente ad Amicotennis. Se il profilo è completo vedrai la seguente schermata.

Per attivare i pagamenti clicca sulla casella a destra di “Attiva i pagamenti delle iscrizioni”

NOTA: i pagamenti online saranno attivi solo ad avvenuto caricamento dei Regolamenti Torneo in Gestione Torneo e la richiesta di pagamento sarà inviata ai giocatori ammessi (vedi articoli successivi).



Cosa significano “Dettagli account”, “Branding” e “Pagamento carta di credito”?

  • Dettagli account: se tutti i dati necessari dell’account Stripe sono stati inseriti e verificati si vede il check azzurro altrimenti una “x”. Qualora “Dettagli account” avesse ancora una “x” dopo avere fatto la procedura con Stripe è possibile che vi chieda di verificare la vostra identità. Per risolvere clicca sul pulsante “Vai a Stripe”. Questo ti porterà alla Dashboard Stripe. In alto vedrai un avviso giallo che ti chiede di verificare la tua identità o altre informazioni. Segui i passaggi richiesti.
  • Branding: questo indica se hai inserito logo e icona del circolo. Questo è importante per i giocatori, così che possano identificarvi durante il processo di pagamento.
  • Pagamento carta di credito: indica se il pagamento con carta di credito è attivo o meno

Precedente 1. Collegamento a Stripe
Prossimo 3. Dashboard Stripe
Table of Contents

Confronta gli elenchi