Abbiamo trovato 0 risultati. Vedi i risultati

How Can We Help?

4. Gestione pagamenti

Sei qui:
< Tutti gli articoli

La gestione dei pagamenti può essere controllata sia su Amicotennis, nella sezione omonima, sia in Stripe nella pagina Pagamenti.

Qui sopra puoi vedere come si presenta la gestione pagamenti su Amicotennis. La lista presenta tutti i giocatori ammessi al torneo. Per ogni giocatore puoi vedere il dettaglio di quanto deve pagare, diviso tra quota circolo e quota FIT.
La quota FIT viene calcolata automaticamente in base ai regolamenti inseriti. Nell’esempio qui sopra le due gare sono comprese nello stesso Regolamento, quindi il giocatore paga una sola quota FIT. Se fossero due Regolamenti differenti, il giocatore dovrà pagare di quota FIT 9€ (singolo) + 6€ (doppio). Nella colonna “Commissione Stripe” puoi vedere quanto versi a Stripe come commissione per il loro servizio di pagamento sicuro

Nella colonna “Restante” puoi vedere velocemente quanto un giocatore deve ancora pagare.

Per iniziare a ricevere i pagamenti delle iscrizioni, devi inviare la richiesta di pagamento (click sul pulsante “Richiesta pagamento”). Cliccando su questo pulsante hai due possibilità di invio:

  • Invia a tutte le gare
  • Seleziona le gare che vuoi
Per confermare clicca su Invia richiesta. I giocatori Ammessi ricevono una notifica che indica loro la possibilità di pagare la loro iscrizione.


IMPORTANTE!
Prima di inviare la richiesta di pagamento accertati di aver completato l’Entry List della gare o delle gare selezionate. Tutti i giocatori ammessi avranno la possibilità di pagare. Se un giocatore paga ma poi viene escluso, Amicotennis non si assume alcuna responsabilità e il circolo dovrà eseguire il risarcimento direttamente da Stripe.
Precedente 3. Dashboard Stripe
Table of Contents

Confronta gli elenchi